Il Corso: È una professionalità che opera prevalentemente nel settore dei servizi dei parrucchieri e dei servizi dei trattamenti di bellezza.

 È in grado di esercitare attività comprendenti tutti i trattamenti e i servizi volti a modificare, migliorare, mantenere e proteggere l’aspetto estetico dei capelli, ivi compresi i trattamenti tricologici complementari, che non implicano prestazioni di carattere medico, curativo o sanitario, nonché il taglio e il trattamento estetico della barba e ogni altro servizio inerente o complementare. Propone e realizza per la clientela prestazioni conformi e funzionali alle caratteristiche e all’aspetto della persona secondo i canoni delle mode e dei costumi riconosciuti nelle diverse culture.

Destinatari e Requisiti: I destinatari del percorso sono persone con la maggiore età e in possesso del diploma di scuola secondaria di primo ciclo o in caso di assolvimento di obbligo scolastico con licenza elementare.

Eventuali altri requisiti aggiuntivi rispetto ai titoli di studio/formazione devono avere adempiuto all’obbligo formativo più un’esperienza lavorativa triennale nella mansione.

Durata: 1200 ore.

Qualifica/Requisiti: A fine corso, attestato di frequenza rilasciato dalla Regione Toscana e riconoscimento per lo svolgimento dell’attività.

Costo: Il corso ha un costo pari a €4160.00

Iscriversi: Per iscriversi è semplicissimo: è sufficiente contattare Sabrina Pavolettoni – pavolettoni@cnapisa.it – 050/876543 Eveli Ramacciotti – ramacciotti@cnapisa.it – 050/876326

Scarica locandinaper scaricare la locandina clicca qui

 

Altri corsi

Tecnico Pianificazione Marketing, Strategie di mercato, Rapporti con clientela filiera Agribusiness

Tecnico del controllo della qualità alimentare

PRO.WED: Professionisti del wedding

Responsabile del marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi

Responsabile della progettazione e dello sviluppo di programmi informatici

RevTech



Questo corso è scaduto

Ci dispiace.