A chi si rivolge: percorso formativo obbligatorio per tutti quei lavoratori addetti alla guida dei muletti.

Durata: il corso ha la durata di 12 ore.

Requisiti: I destinatari sono lavoratori dipendenti che necessitano di effettuare la formazione obbligatoria per la Guida dei muletti, così come previsto dalla D.lgs 81/08.

Rilascio Attestato: alla fine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza

Costo: Il costo del corso è fissato in € 156.00. Prezzo scontato per associati CNA Pisa € 144.00, i prezzi devono intendersi iva inclusa.

Iscriversi: per iscriversi è semplicissimo: basta inviare il modulo di adesione compilato all’indirizzo specificato all’interno del file.

 

 

Il calendario sarà presto disponibile.

 

 

Per avere ulteriori informazioni sul corso contattare le referenti:

 

Altri corsi

Corso H.A.C.C.P.

Corso completo di preparazione per l’esame di capacità professionale per autotrasporto di merci in c/terzi con veicoli superiori a 3.5 ton. di peso complessivo

Aggiornamento Responsabile Tecnico Dell’Attività di Gommista

Corsi preparatori ed esami per conseguire la qualifica di Cappotti

Corso di preparazione all’esame per l’idoneità di Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti

Corso di Formazione – Gestori di imprese di trasporto di merci su strada compresi tra 1.5 e 3.5 tonn.