Il percorso Agri_Wed, interno al più ampio progetto strategico Pro.Wed, è orientato alla formazione di utenti che possano operare all’interno di strutture ricettive e aziende agricole predisposte all’accoglienza curando l’organizzazione dell’attività agrituristica e la promozione della struttura stessa.

Gli utenti in uscita saranno in grado di: pianificare l’attività agrituristica compatibilmente con i ritmi e le esigenze dell’attività agricola; gestire e controllare le attività organizzative; predisporre servizi di promozione valorizzando la struttura ricettiva nell’ambito di organizzazione di eventi e cerimonie; curare i rapporti con altri soggetti o enti.

STRUTTURA DEL PERCORSO: Il percorso ha durata complessiva pari a 120h, così distribuite: Haccp, Sicurezza sui luoghi di lavoro 10 ore, Informatica e Comunicazione 20 ore, Organizzazione dell’attività agrituristica 20 ore, Valorizzazione dell’attività agrituristica 30 ore, stage 40 ore.

INFO:Copernico scarl, via Carducci, 39 Loc. La Fontina, Ghezzano 56010 San Giuliano Terme, Pisa.
Tel. 050-876572 Referente: Eleonora Barbuto – mail barbuto@cnapisa.it; Orario 09-13 dal lunedì al venerdì
I giorni e gli orari di apertura delle sedi indicate potranno essere soggetti a variazioni in considerazione del perdurare dell’emergenza sanitaria COVID-19

PRESENTAZIONI DOMANDE: Le domande di iscrizione potranno essere presentate dal giorno 21/07/2020 al 4/09/2020 (con sospensione del mese di Agosto) nelle seguenti modalità:
– a mano presso gli uffici e negli orari indicati – via e-mail all’indirizzo barbuto@cnapisa.it – posta raccomandata c/o Cna Pisa – Copernico Scarl, via Carducci, 39 Loc. La Fontina, Ghezzano 56010 San Giuliano Terme, Pisa.

Locandina clicca qui

Domanda d’iscrizione clicca qui


Numero Posti Corso
12 posti liberi
AVVISO: Per questo corso il numero di posti è aggiornato manualmente, pertanto potrebbe non essere aggiornato.

Scadenza del corso: 04/09/2020 1:00 pm


Questo corso è scaduto

Ci dispiace.