Il Corso: il corso permette agli impiantisti elettrici di conoscere dettagliatamente i rischi connessi alle attività di tipo elettrico secondo le modalità previste dalle norme CEI11-48 (CEI EN 50110-1) e CEI 11-27 ed usare le precauzioni necessarie in merito, venendo riconosciuti dal datore di lavoro come idonei per tale attività ai sensi dell’art. 82 del D.Lgs. 81/08.

Destinatari e Requisiti: il corso si rivolge agli impiantisti elettrici.

Durata: sono previste 16 ore per il corso PES 12 ore per il corso PAV.

Qualifica/Requisiti: a fine corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

Costo: il corso ha un costo pari a € 178.12 per il percorso PAV e partirà al raggiungimento di almeno 10 iscritti € 192.76 per il percorso PES e partirà al raggiungimento di almeno 10 iscritti.

Iscriversi: per iscriversi è semplicissimo, basta inviare il modulo di adesione compilato all’indirizzo specificato all’interno del file. Ricordarsi di barrare la tipologia di corso all’interno del modulo.

 

Il Calendario aggiornato sarà comunicato il prima possibile.

 

 

Per avere ulteriori informazioni sul corso e per iscriversi contattare le referenti:

 

Altri corsi

Addetti alla conduzione e manutenzione di impianti elettrici (PES-PAV)

Addetti alla guida di carrelli con elevatori frontali

Addetti alla guida di muletti

Addetti alla guida di muletti (aggiornamento)