In base alla DGR 881 del 01/08/2022, punto b.1 e punto c, sono a richiedere la vostra miglior offerta economica per le seguenti attività:

  • Orientamento/DocenzaProgetto Oracoli  – Fondo di sostegno e Coesione (FSC) -Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di orientamento verso l’Università in una prospettiva connessa all’uscita nel mondo del lavoro ed alle specificità del tessuto economico produttivo regionale, realizzati con particolare attenzione alle realtà dove è minore la prosecuzione degli studi dopo la scuola secondaria superiore. Progetto approvato con provvedimento n. 21 del 21/02/2023.

Nello specifico l’oggetto di delega è il seguente:

Orientamento – Azione 2

  1. ore 1900 – costo orario 50€

Totale delega: € 95.000

L’attività di è articolata secondo le seguenti specifiche:

  • contenuto e durata dei singoli moduli didattici: percorsi di orientamento in classe (6/10 ore) e seminari formativi per insegnanti su orientamento formativo (3/8 ore)
  • metodologie didattiche: orientamento formativo, orientamento narrativo, didattica orientativa
  • materiale didattico: percorsi di orientamento validati completi di attività, format di progettazione, slide

La scrivente agenzia non ha al proprio interno tali competenze specifiche, necessarie per la realizzazione di tali attività, per cui siamo a richiedere supporto in questo ad agenzie altamente specializzate nel settore, che possano aver realizzato progetti analoghi.

Bando di partecipazione Avvio procedura attività di delega_ Progetto Oracoli

Il preventivo dovrò essere fatto pervenire entro il 20 maggio 2023 personalmente a Valentina Cesaretti, c/o Copernico scarl, oppure via pec.

Per info: cesaretti@cnapisa.it; tel 050/876331