L’agenzia formativa Copernico di CNA di Pisa organizza un corso di aggiornamento obbligatorio per Responsabile Tecnico della Panificazione, ai sensi della L.R. Toscana 18/2011, che la norma prevede sia eseguito ogni 5 anni.

Il corso, della durata complessiva di 20 ore (5 lezioni di 4 ore ), si terrà un pomeriggio a settimana nel periodo maggio 2021All’interno del corso è previsto anche il modulo di aggiornamento quinquennale per responsabili di attività alimentari complesse (formazione obbligatoria HACCP).

Alla luce delle attuali disposizioni normative dovute all’emergenza sanitaria, il corso verrà svolto in modalità videoconferenza.

Risulta pertanto necessario ottenere l’attestato di partecipazione al corso di aggiornamento entro e non oltre il prossimo12/08/2021.
É bene sottolineare che tutti coloro che eserciteranno l’attività di panificazione senza ottemperare all’aggiornamento professionale saranno soggetti a sanzioni amministrative che andranno da un minimo di € 1.000 ad un massimo di € 5.000.

Il termine delle scadenze è fissato per il 15/04/2021.

Contratto di iscrizione.pdf

Contratto di iscrizione per aziende.pdf

Contattiper maggiori informazioni contattare:

  • Agenzia Formativa Copernico  | Tel. 050/876556 | E-mail: copernico@cnapisa.it