CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
1. PREMESSA
Oggetto delle presenti Condizioni Generali è la fornitura da parte di Copernico S.c.a r.l. dei servizi di formazione catalogo riportati nel sito Internet (https://consorziocopernico.it), a favore dei clienti (persone fisiche o giuridiche), che intenderanno partecipare secondo le modalità e nei termini qui descritti. L’iscrizione comporta l’accettazione da parte del cliente delle presenti condizioni generali.
L’iscrizione si considera confermata con il pagamento completo della quota di iscrizione indicata nel sito https://consorziocopernico.it. Copernico si riserva il diritto di modificare unilateralmente le date e gli orari dei corsi, comunicando il nuovo calendario agli iscritti.
2. FATTURAZIONE E PAGAMENTI
I pagamenti dovranno essere effettuati contestualmente all’iscrizione, se con bonifico inviando copia della contabile a copernico@cert.cna.it). Si ricorda che non è consentitol’accesso al percorso formativo se il cliente non ha versato la quota dovuta. La fatturazione avverrà al ricevimento del pagamento.
3. MODALITÀ DI PAGAMENTO
Le modalità di pagamento accettate sono:
- Carta di Credito
- Paypal
- Bonifico Bancario presso banca di Credito cooperativo di Fornacette, Agenzia di
- Ghezzano c/c IBAN IT 49X0856225300000000022209 intestato a Copernico S.c.a r.l,
- Contanti o Bancomat presso la ns. Sede
4. RINUNCIA, DISDETTA E PENALI
Ogni eventuale disdetta andrà comunicata per iscritto (anche a mezzo fax) a Copernico scarl almeno 5 giorni lavorativi prima della data di inizio del corso. Nel caso la disdetta giunga dopo tale termine, il Cliente sarà tenuto a pagare, a titolo di penale, una somma pari al 20% del totale dovuto.
Il cliente sarà tenuto al pagamento dell’intera somma, in caso di mancata disdetta, nel caso in cui non si presenti al corso alla data stabilita o interrompa la frequenza del corso stesso per cause non attribuibili a Copernico.
Per i soli corsi riconosciuti da Regione Toscana, in caso di revoca del riconoscimento da parte del competente Settore regionale, il cliente otterrà la restituzione della somma versata per la partecipazione del corso.
5. FORO COMPETENTE
Il presente contratto è regolato dalla legge Italiana e qualsiasi controversia insorgente in relazione ad esso in merito all’applicazione, che le Parti non riuscissero a definire tra loro, saranno devolute, in via esclusiva, alla Camera Arbitrale presso la Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest.
6. TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Copernico S.c.a r.l. garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati forniti,che saranno utilizzati dai propri incaricati per la gestione amministrativa e per ulteriori comunicazioni sui servizi offerti. Ferma l’autonomia personale dell’interessato, il mancato conferimento dei dati impedirà l’erogazione dei sevizi richiesti. Per l’esercizio dei diritti di cui ai sensi dell’art. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679, si informo di quanto segue.
Il titolare del trattamento è COPERNICO – SOCIETA’ CONSORTILE A RESPONSABILITA’ LIMITATA, sita in SAN GIULIANO TERME 56010 (PI), VIA GIOSUE’ CARDUCCI, 39
PEC: copernico@cert.cna.it
EMAIL: copernico@cnapisa.it
RECAPITO TELEFONICO: 050876111
FAX: 050876399
7. ATTESTATI RILASCIATI
Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza a chi avrà frequentato almeno il 90% delle ore complessive del corso salvo diversa prescrizione specifica per il corso prescelto. Si fa inoltre presente che gli attestati del corso verranno rilasciati solo dopo il regolare incasso del pagamento totale dell’importo dovuto.