Scopri le proposte formative in partenza!
A febbraio si aprono nuove opportunità formative dedicate a imprese, titolari, professionisti e lavoratori. I corsi in programmazione per il mese di febbraio a Pisa, Lucca, Pontedera, Santa Croce (Zona del Cuoio) sono pensati per rispondere alle reali esigenze del mercato del lavoro, con percorsi mirati all’aggiornamento delle competenze, alla riqualificazione professionale e allo sviluppo delle soft skill.
L’offerta formativa si rivolge sia a chi desidera investire sul proprio percorso professionale, sia a imprese che vogliono valorizzare le risorse interne attraverso corsi altamente qualificanti. La formazione continua rappresenta oggi un asset strategico per migliorare competitività e performance aziendali.
Tra i corsi in partenza a Pisa, Lucca, Pontedera e Santa Croce febbraio 2026:
Pisa:
- 16/02 Formazione Lavoratori
- 16/02 Primo Soccorso
- 24/02 Rspp
- 26/02 Preposto
Lucca:
- 09/02 Aggiornamento estetista
- 16/02 Formazione lavoratori
- 16/02 Primo Soccorso
- 17/02 Funi su alberi
- 24/02 Rspp
- 26/02 Antincendio
- 26/02 Preposto
Pontedera:
- 16/02 Formazione lavoratori
- 16/02 Primo Soccorso
- 24/02 Rspp
- 26/02 Preposto
Santa Croce – Zona del Cuoio:
- 16/02 Muletto
- 16/02 Aggiornamento Muletto
Investire nella formazione ad gennaio significa rafforzare le competenze interne, aggiornarsi su strumenti innovativi e prepararsi a cogliere nuove sfide professionali.
Per conoscere tutti i corsi in partenza a febbraio, contattaci o visita la sezione “Corsi a catalogo” del sito. Siamo a disposizione per costruire insieme un percorso di crescita efficace e concreto.
Come iscriversi
Consultare la pagina dedicata ai corsi in programmazione a febbraio è facile: basta visitare la sezione Corsi a catalogo del nostro sito, selezionare il corso di interesse e compilare il form di preiscrizione. Il nostro staff è a disposizione per fornire assistenza e informazioni dettagliate su ogni percorso.
Non perdere l’occasione di investire su di te: a febbraio inizia a costruire il tuo futuro con la formazione giusta!




